Lavaggio di camion e autobus

Eynaautolavaggio

Oltre 30 anni nel mondo al servizio di lavaggio.

 
 

Da oggi è possibile lavare camion e autobus con vigore e risparmio dei costi notevoli.


In Eyna appena presentato un nuovo sistema di lavaggio per autocarri, pullman e autobus per attrito pennello e senza contatto, sistemi di pulizia con acqua ad alta pressione.


Il nostro sistema di lavaggio ibrido consente la massima pulizia con il minimo consumo d'acqua e un consumo energetico minimo, oltre ai requisiti contenuti prodotti chimici.


Gli elementi per il lavaggio ad alta pressione sono specificamente adattati per il lavaggio camion e autobus sono concetti nuovi, consentendo l'accesso alle zone più difficili per i pennelli e la tecnologia sempre con acqua riciclata (fino al 85%) ma con nuovi nessuna corrosione di parti metalliche di veicoli e macchinari, mentre non deterioramento vernice.


Tutto questo è possibile, incorporando i motori con sistemi di controllo proprietario che regolano il consumo di risorse.


Il lavaggio degli autobus è morbido al tatto e purè, riducendo i costi del 60% inferiore rispetto ad altri sistemi che esistevano fino ad oggi, come l'acqua scorre solo quando il veicolo è frontale e le reazioni sono macchine molto veloci .


In questo modo abbiamo per lavare un camion o un autobus che coinvolge la stessa quantità di acqua di una vasca riempita casa per un bambino perché utilizza 190 litri di acqua di rete per lavaggio, utilizzando solo acqua applicazioni di rete acqua e sapone.


 

Lavaggio di camion e autobus

  1. Punti elencoMULTIMEDIA

  1. Punti elencoALTRUI

  1. Punti elencoCHI SIAMO