Lavaggio di veicoli industriali

Eynaautolavaggio

Oltre 30 anni nel mondo al servizio di lavaggio.

 
 

La V-Max è il sistema automatico di lavaggio per veicoli contactless Belanger.


Questo sistema fornisce affidabile bracci meccanici e prestazioni ineguagliabili con i superiori risultati di pulizia e minima manutenzione richiesta.


Disponibile in 3 diverse configurazioni del V-Max può facilmente fornire una lavata di qualità sia un camion o furgone consegna a un autocarro con cassone ribaltabile di 9 metri, un rimorchio del trattore di 2,5 metri o un camion cisterna. Ogni veicolo può essere lavato in soli 3-6 minuti.


La V-Max è l'unico grande sistema di lavaggio dei veicoli, che consente di eseguire fino a 4 programmi di lavaggio differenti contemporaneamente.


Quindi, se si sta usando la V-Max da pulire la sua flotta di veicoli o si ha intenzione di montare un centro di lavanderia con il pubblico, sia di auto e assistito dal personale del V-Max fornirà il lavaggio esatto le opzioni necessarie per successo. In effetti, il V-Max E-300 tramite il suo ciclo di lavaggio può essere gestita da qualsiasi luogo al di fuori della lavanderia su Internet in modo da poter controllare la frequenza di lavaggio e di lavaggio tipi selezionati dai clienti.

Il V-Max è stata progettata con le più recenti tecnologie come il sistema sonico che rileva il formato di ciascun veicolo o di un meccanismo che non richiede lubrificazione dei cuscinetti per la vita.


Se si aggiungono le caratteristiche di tutte le apparecchiature Belanger, come la costruzione in alluminio la stessa qualità nel mondo degli aerei e della plastica ad alta densità, è facile capire perché la V-Max offre facilità d'uso e affidabilità durante tutto il ciclo di vita delle apparecchiature.


Il sistema è disponibile in 3 misure traccia diversa, 8 m, 14 m e 23 metri.


 

Lavaggio di veicoli industriali:

  1. Punti elencoMENU

  1. Punti elencoMULTIMEDIA

  1. Punti elencoALTRUI

  1. Punti elencoCHI SIAMO