Portali di lavaggio

Eynaautolavaggio

Oltre 30 anni nel mondo al servizio di lavaggio.

 
 

Il Freestyler è il più avanzato lavaggio ponte automatico del lavaggio auto!

 

Progettato per migliorare l'esperienza di lavanderia per i clienti, è stato costruito con una struttura di supporto in testa. Questo disegno sulla parte superiore non solo offre uno sguardo ampio e accogliente per la pista lavata migliorare l'esperienza cliente di sentire claustrofobico, ma garantisce anche un funzionamento più fluido e meno possibilità di tipici problemi che coinvolgono lo sporco, acqua, o sostanze chimiche e ghiaccio.


Il design di questa capacità di lavaggio ponte di lavaggio consente fino a 25 veicoli / ora con dolci spazzole di lavaggio tessili con 5 pennelli offrire un risultato liscio e superiore di lavaggio dei veicoli. La spazzola orizzontale incorpora un sistema di bilanciamento brevettato che elimina la possibilità di causare danni ai veicoli e possono essere personalizzate colori, loghi e finiture a immagine di ogni cliente. Tra le opzioni disponibili per evidenziare la schiuma colorata o triple Wheel Stinger, un sistema di pulizia ruote dotato di 19 ugelli ad alto impatto, con un movimento a pendolo che offre prestazioni eccezionali nella pulizia ruote e pneumatici.


Partendo dal concetto di risolvere le zone più difficili nel funzionamento e la manutenzione di un lavaggio ponte tradizionale, si sono spostati in una sala macchine adiacente alle parti possono essere dannosi, per correggere errori o arrestare il funzionamento, ottenendo così una comoda accessibilità e minore manutenzione negli stessi veloce e facile senza utensili speciali.


Abbiamo anche migliorato i cuscinetti e riduttore che non richiedono lubrificazione. L'avvio e l'arresto dei motori è graduale e liscia. Il cliente può facilmente impostare e modificati tramite il display tra gli 8 diversi programmi di lavaggio in pochi minuti adattando rapidamente alle esigenze della linea di lavaggio.


Ed è che i nostri sistemi di pulizia combinare un prodotto sviluppato per essere facile per l'uso quotidiano e semplice da riparare che li rende un prodotto unico e di ricorso del cliente.


Lavoriamo solo con i migliori materiali e componenti disponibili sul mercato e uso di strutture in alluminio 6061, lo stesso utilizzato nella costruzione di aerei per la loro forza unica, lunga durata e facilità di pulizia. Anche dopo diversi anni le nostre macchine sempre nuovo look!


In poche parole, offriamo un sistema adeguato alle aspettative di ogni cliente con l'esperienza di un'azienda che è leader nel settore da oltre 40 anni con oltre 23.000 macchine in oltre 50 paesi e un fatturato superiore a 100 milioni di euro.


 

Portali di lavaggio

  1. Punti elencoMENU

  1. Punti elencoMULTIMEDIA

  1. Punti elencoCHI SIAMO