TRATTAMENTO DELLE ACQUA

Eynaautolavaggio

Oltre 30 anni nel mondo al servizio di lavaggio.

 
 

Il nostro sistema di trattamento delle acque è costituito dai seguenti squadre:


Doppio filtro:

apparecchiature di filtrazione per torbidità e dei fanghi in sospensione fino a 30 micron per bottiglia in fibra di vetro in FRP con i distributori superiore e inferiore.

Con la testa di lavaggio automatico 1 "automatico a 3 posizioni (servizio, lavaggio, risciacquo) con il tempo programmatore elettromeccanico.


Declorata:

Attrezzature per la rimozione di cloro cilindro composto di fibra di vetro GRP distributori con i loro rispettivi superiore e inferiore. Con la testa di lavaggio automatico 1 "3-automatici di posizione (servito, lavaggio, risciacquo) con il tempo programmatore elettromeccanico.


ADDOLCITORE:

Il processo di decalcificazione viene eseguito da resine a scambio ionico, che mantengono il calcio e magnesio nell'acqua, eliminando l'effetto di incrostazione che provocano depositi di calcare nei tubi e macchinari. Proponiamo l'installazione di un addolcitore TWIN. Il sistema TWIN, è costituito da due colonne di resina, un controllo che controlla il processo di rigenerazione e di un serbatoio di accumulo di sale. L'automazione permette il funzionamento alternato delle apparecchiature, il prelievo di acqua dolce 24 ore al giorno.


RO:

acqua prefiltrata chimicamente condizionato e nutrito per la sicurezza filtro è progettato per trattenere le particelle che vengono introdotti i filtri possono perdere o doppi per l'industria chimica, protezione di pompe a pressione e membrane RO Questo micro-filtrazione è effettuata attraverso l'utilizzo di un filtro a cartuccia e dotato di cartuccia di filtrazione standard di fabbricazione di grado 5 u. Viene eseguita con due turni di 1 e 5 micron 20 "lungo.

Al termine della filtrazione di sicurezza idrica pretrattati devono presentare una uguale o inferiore a 0,1 ppm SDI.


Perfettamente d'acqua condizionata, entra in un sistema di pompa ad alta pressione, che spinge le membrane RO L'acqua trattata ha una pressione osmotica naturale di circa 1,2 kg / cm2. Questa pressione naturale, più pressione necessaria per ottenere la stima della produzione netta, chiamato la pressione di esercizio, nel nostro caso e nelle condizioni di progetto è di 7 Kg/cm2 e ottenuta mediante l'impiego di pompe centrifughe verticali. Questa è una delle parti più importanti del computer e l'unico elemento permanente meccaniche in movimento, che determina la manutenzione delle attrezzature e il costo di m3 di acqua trattata in termini di energia elettrica consumata. Il sistema proposto di pompaggio è costituito da pompe centrifughe multistadio di siposición verticale, costruita in acciaio inox AISI-304.


Membrana del RO di sistema:

Nelle membrane O.I. è dove c'è un processo di dissalazione dell'acqua e rappresenta la parte più importante della squadra, che deve proteggere e nutrire il massimo rendimento atteso per l'installazione.

Le membrane sono montati all'interno dei vasi pressione disposti in serie.

Il sistema è costituito da membrane a bassa pressione del diametro di 4 "e 40" lungo costruito in poliammide TFC, per una produzione nominale di 24 m3 / giorno e di rimozione del sale del 95%. Queste membrane sono montati in un contenitore progettato costruito in vetroresina con una pressione di 20 kg/cm2, 1 membrana per unità.

L'acqua prodotta da ogni membrana è nel collettore centrale di ogni contenitore di membrane, che sono generalmente prese per un collezionista permeare costruiti in PVC, in cui viene controllato il flusso e la qualità del prodotto, essendo guidato direttamente l'accumulo finale. L'acqua di scarto da ciascun contenitore sono stati raccolti in un collettore generale e attraverso una valvola di controllo regola il recupero della squadra misurando il flusso continuo di acqua di scarto.

Tutti i tubi ad alta pressione sono in poliammide.


MEMBRANA Attrezzature per la pulizia:

Tutte le apparecchiature ad osmosi che hanno un pre-trattamento chimico, è necessario fare una membrane "flusing" o spazzare.


STRUMENTAZIONE E CONTROLLO:

Include il pannello di controllo elettrico guidato da un microprocessore che consente la programmazione a piacimento da tutti i parametri operativi e dei livelli di collegamenti esterni, allarmi, pre-trattamenti, ecc. Esso comprende una manutenzione e pulizia delle membrane che sovrascrive tutti i sensori di controllo. La penetrazione di acqua il computer è controllato da una valvola di spegnimento automatico. Le pompe di pressione sono a secco protetti tramite una valvola regolabile. Ha le valvole di regolazione concentrato e ricircolo di aghi tipo AISI-316 per efficienza di funzionamento ottimale e la qualità dell'acqua che vogliono. L'acqua di flusso del prodotto, la circolazione e il rifiuto sono misurati costantemente da rotametri online. La pressione è controllata da due misuratori del prefiltro e due calibri per andata e ritorno di membrane. La squadra di casa ha un sistema di "flusing (lavaggio membrana) della macchina, con una portata maggiore e regolabile sfogo. Le valvole disponibili sul campionamento degli alimenti e permeato. I livelli di equipaggiamento sono la rete tipo di lavaggio. La disoccupazione l'apparecchiatura è completamente automatico e comandato da un controllo di livello da inserire nel serbatoio dell'acqua trattata. Ad ogni fermata degli impianti produce automaticamente un lavaggio o "Flushing" dell'installazione. Questo "lavaggio" è di vitale importanza per assicurare la longevità delle membrane.

 

TRATTAMENTO DELLE ACQUA